Carispaq, sportello mobile sulla costa


21L’Aquila – La Cassa di risparmio della provincia dell’Aquila ha istituito uno sportello mobile, che si muoverà lungo le località della costa per venire incontro alle tante esigenze dei suoi clienti, molti dei quali rimasti totalmente isolati e privi di collegamenti. Il problema principale, per molti, è stato quello dei carnet di assegni, rilasciabili, come hanno spiegato in banca, solo nelle filiali presso le quali i clienti hanno il conto corrente. Un problema, visto che per parecchi giorni, la maggior parte di tali filiali sono rimaste non operative o chiuse.
Con il trascorrere dei giorni, tuttavia, la Carispaq ha normalizzato la situazione compiendo un grande sforzo e ottenendo dai dipendenti la massima collaborazione. La sede centrale, lo storico palazzo che rappresenta uno dei volti classici della città, è al momento danneggiata e non agibile. La banca si è trasferite nel palazzo detto Strinella 88, accanto alla questura. Viene garantito che le cassette di sicurezza della sede centrale sono al sicuro. Purtroppo, la banca non è molto comunicativa e per poter diffondere notizie utili alla sua clientela, bisogna informarsi e telefonare a persone conosciute. Sulle modalità di uso dello sportello mobile e sulle località dove potrà essere trovato, purtroppo non vi sono notizie precise.


21 Aprile 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati