L’albero che vuol dire “ci siamo”
L’Aquila – Scrive il Rotary Gran Sasso: “Si è acceso il grande albero di Natale nella Piazza del Duomo a L’Aquila, una iniziativa promossa dal Comune dell’Aquila Assessorato alla Cultura e al Turismo e dal Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia per rendere omaggio alla voglia di rinascita che la Città esprime. Una luce nel cuore del centro storico che illumina gru e cantieri e che è l’inizio del cartellone delle attività che il Comune ha previsto fino al prossimo 6 gennaio.
Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia vuole esprimere il suo ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile illuminare il simbolo delle Feste, oltre all’Amministrazione Comunale il nostro grazie va a Creation Vetrina (eccellenza italiana per i decori natalizi che ha sede a L’Aquila)) e agli sponsor ADAN Costruzioni, Reale Mutua Agenzia di L’Aquila e ANACI Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari L’Aquila. Un particolare ringraziamento va anche a Edilcostruzioni Group e a Francesco Grande Service che hanno messo a disposizione le loro professionalità per portare a termine la realizzazione.
“Questa Comunità sta cercando modi per rifondarsi, dice la Presidente del Rotary L’Aquila Gran Sasso Roberta Gargano, il nostro è un sodalizio di professionisti che si mettono a disposizione per sostenere la rinascita del territorio. Ci sembra importante riportare nel centro storico luci e sorrisi, è un periodo difficile ma pieno di aspettativa per un futuro di normalità che vediamo vicino, noi ci impegniamo per la Comunità e anche questo è ricostruzione.”
Non c'è ancora nessun commento.