Luci d’artista, mas di serie B…


Pescara – Le luminarie natalizie a Pescara sono speciali (vi mostriamo quelle del 2016), ma chi se ne accorge? Ieri i telegiornali nazionali e altre trasmissioni tv si sono occupate delle magnifiche luci d’artista che risplendono a Salerno, e qualcuno ha persino ricordato che ve ne sono anche a Torino. Di Pescara non si è parlato, sicuramente per la nota superficialità dei servizi giornalistici televisivi, costruiti sesso su banalità e luoghi comuni ripetuti fino alla noia. Difficilmente i giornalisti da mezzo busto sullo scontato e del piattume stilistico.
Nel caso di Pescara, la colpa è di chi organizza e offre alla città magnifiche luci d’artista, dimenticando che le iniziative vanno promosse e divulgate. Altrimenti restano tra quattro amici al bar e sono soldi e all’immagine della città non danno nulla.
Torino e Salerno in tv sì, Pescara manco a parlarme. Questo è il risultato. Luci d’artista di serie B? Non nella qualità certamente, ma nella testa di chi dovrebbe promuovere la città e non lo sa fare.


03 Dicembre 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.