Luci d’artista, mas di serie B…
Pescara – Le luminarie natalizie a Pescara sono speciali (vi mostriamo quelle del 2016), ma chi se ne accorge? Ieri i telegiornali nazionali e altre trasmissioni tv si sono occupate delle magnifiche luci d’artista che risplendono a Salerno, e qualcuno ha persino ricordato che ve ne sono anche a Torino. Di Pescara non si è parlato, sicuramente per la nota superficialità dei servizi giornalistici televisivi, costruiti sesso su banalità e luoghi comuni ripetuti fino alla noia. Difficilmente i giornalisti da mezzo busto sullo scontato e del piattume stilistico.
Nel caso di Pescara, la colpa è di chi organizza e offre alla città magnifiche luci d’artista, dimenticando che le iniziative vanno promosse e divulgate. Altrimenti restano tra quattro amici al bar e sono soldi e all’immagine della città non danno nulla.
Torino e Salerno in tv sì, Pescara manco a parlarme. Questo è il risultato. Luci d’artista di serie B? Non nella qualità certamente, ma nella testa di chi dovrebbe promuovere la città e non lo sa fare.
Non c'è ancora nessun commento.