Aq, consiglio comunale domani


L’Aquila – Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 30 novembre, alle ore 930, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.

In apertura dei lavori verranno discussi, in seduta di seconda convocazione, gli argomenti all’ordine del giorno della precedente riunione del 17 novembre, non trattati a seguito dello scioglimento della seduta per mancanza del numero legale.

Si tratta, in particolare, di due proposte deliberative riguardanti altrettante acquisizioni di terreni appartenenti, rispettivamente, all’Istituto diocesano per il sostentamento del clero e alla parrocchia di Santa Maria di Pianola, per la realizzazione o il completamento infrastrutturale dei campi sportivi nelle due frazioni.

All’attenzione dell’assemblea anche due ordini del giorno. Il primo, a firma del consigliere Lelio De Santis (capogruppo Idv- Cambiare insieme), riguarda la “Risoluzione di problemi inerenti la viabilità al bivio di San Gregorio”, mentre il secondo, che vede come firmataria la consigliera Carla Cimoroni (L’Aquila Chiama), ha per oggetto “Trattato sulla stabilità, coordinamento e governance nell’Unione economica e monetaria”.

Terminata la trattazione il Consiglio proseguirà, in seduta di prima convocazione, con l’esame della proposta deliberativa contenente la quarta variazione al bilancio di previsione 2017/2019 dell’ente.


29 Novembre 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.