Completamento della BIKE to Coast


Montesilvano – Domani 25 novembre, alle ore 10,45, nei pressi dello stabilimento Il Tortuga, il Presidente Antonio Di Marco riconsegnerà al Comune di Montesilvano e alla Regione, nella persona del Presidente Luciano D’Alfonso, i lavori eseguiti sul litorale di Montesilvano, a partire dal confine con Pescara, per il completamente del Bike to Coast. Alla cerimonia prenderanno parte il Sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, e l’assessore ai lavori pubblici Valter Cozzi.

I lavori, eseguiti dalla ditta Cardinale e finanziati dalla Regione con € 1.100.000,00 a valere sui fondi PAR FAS 2007/2013, sono consistiti nell’adeguamento di piste già esistenti e realizzazione di alcuni tratti ex novo, in sede propria a doppio senso di marcia, finalizzati a riconnettere i tratti esistenti e mancanti e dare continuità al completamento della pista ciclabile che attraverserà tutto il litorale abruzzese, e per questo chiamata BIKE TO COAST.


24 Novembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.