L’Urbanpromo premia la Gran Sasso Acqua


La forte innovazione tecnologia è la motivazione del riconoscimento -

L’Aquila – La ricostruzione dei sottoservizi nella città dell’Aquila premiata per l’innovazione tecnologica urbana. Il prestigioso riconoscimento viene direttamente da Milano, dall’Urbanpromo, evento culturale di rilievo nazionale e riferimento per i temi della rigenerazione urbana, giunto alla quattordicesima edizione. Alla Gran Sasso Acqua è stato conferito l’ambito Premio Urbanistica 2017. La decima edizione del Premio ha valutato i progetti esposti nella precedente edizione del salone; i progetti premiati nel 2017, infatti, sono stati scelti tra quelli esposti nella Gallery multimediale tramite il voto espresso dai visitatori secondo criteri che tengono in considerazione nuove modalità dell’abitare e del produrre; rigenerazione ambientale, economica e sociale; innovazione tecnologica per la gestione urbana.
Hanno ritirato il premio il presidente di Gran Sasso Acqua, Fabrizio Ajraldi, il responsabile del procedimento Aurelio Melaragni, e il direttore dei lavori Alessandra Marono.
“Il prestigioso riconoscimento premia l’impegno di tutta l’azienda – ha dichiarato Ajraldi a margine della cerimonia – E gli stessi cittadini aquilani che, consapevoli delle opportunità derivanti dalla realizzazione di questa opera, con pazienza superano le mille difficoltà che i lavori possono procurare. Sono, per questo, ancor più onorato di riceverlo nelle mie mani. L’innovazione tecnologica dello smart tunnel darà nuovo impulso alla città”.


24 Novembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.