La politica sia seria fino in fondo
La presa di posizione del presidente D’Alfonso sul capoluogo (è e resta L’Aquila , in sostanza) è seriae sorprendentemente ferma. Ora la politica sia seria fino in fondo e produca dei risultati. In questo momento, tali risultati non possono essere che l’approvazione di due leggi: la Grande Pescara e L’Aquila capoluogo. Non se me esce, non c’è più spazio per nicchiare, esitare, rinviare, farfugliare.
Naturalmente , occorrerà superare ostacoli. Gli avversari di D’Alfonso, che mira ad affermazioni elettorali, tenteranno di affondare la Grande Pescara, pretendendo anche il capoluogo, e di polverizzare la legge per il capoluogo. Inoltre quanti a Montesilvano (terza città d’Abruzzo come abitanti) e a Spoltore accetteranno davvero di sparire nella periferia di Pescara futura?
PENSIERINO – E’ incomprensibile che in un paese in cui la criminalità cresce, il disordine si gonfia, la sicurezza scende, gli immigrati sono un gran problema, lo Stato riduca polizia e presidi di forze dell’ordine. Incomprensibile o da cretini?
Non c'è ancora nessun commento.