FI, il capoluogo non si tocca
L’Aquila – “Mi trovo, mio malgrado, a dover nuovamente intervenire su una vicenda che ormai sta assurgendo al grottesco: la messa in discussione del capoluogo di regione. E’ forse bene ricordare che la responsabilità di avere aperto questo tema e tutta del PD attraverso suoi autorevoli esponenti.
Forza Italia ha già nei giorni scorsi ribadito attraverso il coordinatore regionale Pagano, che ha derubricato la vicenda come ridicola, che il capoluogo non si tocca. Allo stesso modo posso dire che in nessuna occasione Il mio partito, ai livelli decisionali, non ha mai messo in discussione il ruolo della nostra città.
La mozione, proposta dal centrodestra e votata ieri dal consiglio comunale di Pescara, ha chiaramente avuto origine dalla volontà di mettere in difficoltà il PD e l’amministrazione Alessandrini, peraltro riuscendoci.
Ma è chiaro però, e lo dico da aquilano prima che da esponente politico, che non accetteremo più altre provocazioni. A maggior ragione se queste sono in contrasto con quella che è la linea del movimento politico a cui appartengo: ovvero L’Aquila è e resta il capoluogo della regione Abruzzo!”
Lo dichiara in una nota Stefano Morelli coordinatore comunale Forza Italia L’Aquila
Non c'è ancora nessun commento.