Casapound, doposcuola e ripetizioni gratis
L’Aquila – Riparte anche quest’anno, da lunedì 20 novembre, il servizio di ripetizioni gratuite e doposcuola fornito dalla sezione aquilana di CasaPound Italia e rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie.
Le ripetizioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, su prenotazione, e saranno tenute a titolo completamente gratuito da volontari formati nelle diverse discipline.
“Il doposcuola – spiega Claudia Pagliariccio, portavoce cittadina del movimento della tartaruga frecciata – è una delle tante iniziative che, come la raccolta alimentare, CasaPound svolge in favore degli italiani. Il servizio è rivolto a tutti gli studenti che necessitano di aiuti per i compiti a casa o di ripetizioni per specifiche materie e vuole andare incontro a tutte quelle famiglie che non possono permettersi costose lezioni private per i propri figli”.
“Anche in questo caso – conclude Pagliariccio – CasaPound si conferma come un vero e proprio “sindacato del popolo italiano”, capace di assicurare servizi utili ai cittadini e in particolare a quelli che hanno più bisogno del nostro sostegno”.
Per prenotazioni o per ulteriori informazioni è possibile recarsi direttamente presso la sede del movimento, sita in viale della Croce Rossa n. 75 e aperta dal mercoledì al sabato dalle 16 alle 19, oppure contattare il numero 3471818742 o la pagina FB CasaPound L’Aquila.
Non c'è ancora nessun commento.