Casapound Aq e la raccolta alimentare
L’Aquila – - Riceviamo: “CasaPound Italia torna di nuovo in piazza all’Aquila per la raccolta alimentare dopo la clamorosa risposta solidale dei cittadini, lo scorso 28 ottobre. Il Movimento sarà presente domani, sabato 11 novembre, con un banchetto in Viale della Croce Rossa (incrocio Viale Gran Sasso) per raccogliere prodotti – pasta, farina, zucchero, sale, olio, latte a lunga conservazione, cibi in scatola, alimenti per l’infanzia, etc. – da destinare agli Italiani in difficoltà.
“La raccolta alimentare – spiegano Claudia Pagliariccio e Simone Laurenzi di CasaPound Italia – che abbiamo effettuato due settimane fa, si è rivelata un successo senza precedenti, con molti aquilani che hanno effettuato la spesa esclusivamente per contribuire alla nostra distribuzione presso le famiglie italiane in difficoltà. Per questo motivo -continuano i due esponenti- domani saremo di nuovo presenti con il nostro banchetto 15.00 alle 18.00, nello stesso luogo della precedente raccolta”
“Vi ricordiamo inoltre – concludono Pagliariccio e Laurenzi – che è possibile contribuire alla raccolta alimentare direttamente nella sezione di Viale della Croce Rossa 75, dal mercoledì al sabato, dalle 16.00 alle 19.00”.
Non c'è ancora nessun commento.