Cronaca: Atri, Ortona, Chieti, Sulmona


L’Aquila – ATRI – Un agricoltore è morto questa mattina nelle campagne di Atri. Stando ad una prima ricostruzione dell’episodio, c’è stato un incendio in un deposito di paglia e un uomo che tentava di domarlo ne è rimasto vittima.
CHIETI – I carabinieri di Chieti hanno portato a termine un’ennesima operazione antidroga, con l’arresto di quattro persone. Sequestrato mezzo chilo di cocaina. L’operazione ha riguardato in particolare Cepagatti, Montesilvano e il territorio di Lanciano.
ORTONA – Nuova manifestazione di protesta dei 139 lavoratori della Samputensili di Ortona, che il gruppo Maccaferri ha deciso di chiudere. I lavoratori hanno occupato questa mattina il casello autostradale per un’ora. Nonostante un consiglio comunale straordinario e altre proteste, nulla sembra convincere Maccaferri a chiudere rovinando 139 famiglie.
SULMONA – I lavoratori del consorzio per il nucleo industriale hanno annunciato di aver rinunciato allo stipendio di febbraio. I soldi serviranno a pagare le bollette, in modo da non interrompere servizi ambientali essenziali nel campo della depurazione, la cui sospensione arrecherrebbe un danno alla collettività. I cittadini pagano il dovuto per il servizio di depurazione, ma non si sa dove finiscano i loro soldi. Una situazione assurda dalla quale nessuno sembra saper uscire.


25 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati