Rinnovati vertici trasporti Confartigianato


Pescara – - Rinnovati i vertici della categoria Autotrasporto di Confartigianato Abruzzo. Nel corso del direttivo regionale è stato confermato il presidente Gabriele Sillari, autotrasportatore dal 1989, che è anche presidente di Confartigianato Autotrasporto Pescara. Il vicepresidente è Valerio Angelucci, anche presidente di categoria a Chieti, mentre il segretario regionale è Pasquale Di Nardo, segretario di Confartigianato Autotrasporto Chieti. Resteranno in carica per quattro anni.

“Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di proseguire il percorso avviato tempi fa – afferma Sillari – Anche l’autotrasporto, così come gli altri comparti dell’economia abruzzese, vive anni difficili. Continueremo a lavorare per migliorare la produttività delle imprese di autotrasporto, per arrestare la vera e propria moria di imprese a cui assistiamo e per incrementare il lavoro, attraverso una costante interlocuzione con le istituzioni, finalizzata alla creazione di nuove infrastrutture e al potenziamento di quelle esistenti”.


21 Ottobre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.