Consigli comunali su sanità e bilancio
SULLA SANITA’ SEDUTA STRAORDINARIA E APERTA –
L’Aquila – Il Consiglio comunale si riunirà venerdì 20 ottobre, alle ore 17, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia, in seduta straordinaria aperta.
L’ordine del giorno, come da richiesta del consigliere Giorgio De Matteis (capogruppo Fratelli d’Italia), prevede la discussione su “Trasferimento delle scuole di specializzazione della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università dell’Aquila in altre sedi. Situazione della sanità all’Aquila”.
Alla riunione sono stati invitati la rettrice dell’Università dell’Aquila Paola Inverardi e il direttore generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila Rinaldo Tordera.
Lunedì 23 ottobre, alle ore 9.30, il Consiglio è convocato in seduta di prima convocazione, per discutere in merito alla seconda variazione al Bilancio di previsione 2017/2019. L’assemblea procederà quindi alla revisione straordinaria delle partecipazioni azionarie del Comune dell’Aquila, come previsto dalle disposizioni contenute nel “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica” e, infine, all’esame della proposta deliberativa contenente il Bilancio consolidato del Comune dell’Aquila, vale a dire le risultanze contabili del Comune consolidate con quelle delle società partecipate dall’ente, per l’esercizio 2016.
Non c'è ancora nessun commento.