Rugby, la lezione degli atleti
L’Aquila – Il presidente della Polisportiva Rugby Vincenzo De Masi ha divulgato questa lettera indirizzata ai dirigenti del Rugby aquilano.:
!Gli Atleti scesi in campo ieri, sia quelli più esperti che quelli esordienti, ci hanno dato una splendida lezione di unità , di voglia di fare, di grinta, di rispetto dei valori del Rugby e dei colori della Città …. che poi sono quelli delle nostre maglie, delle nostre Società .
Raccogliamo il loro esempio e diamo loro la risposta che si meritano e che tutta la Città aspetta!
Con la loro stessa grinta, con la loro stessa determinazione e con la loro stessa modestia torno, a nome della Polisportiva L’Aquila Rugby, a richiedere, ancora una volta, di sederci intorno ad un tavolo, come dirigenti responsabili, insieme a chi vorrà aiutarci nel necessario ed imprescindibile percorso di collaborazione.
Gli atleti del presente e del futuro lo meritano, così come quelli del passato, prossimo e remoto, che hanno lottato per costruire il prestigio dell’Aquila nel mondo del Rugby italiano e non solo.
La Città ha dimostrato quanto tenga a questa storia e quanto voglia che essa continui!
Noi conosciamo bene i fatti, i problemi, i retroscena ed anche le prospettive positive e preoccupanti ……spetta a noi, chiarire gli equivoci, affrontare i fatti per quelli che sono e renderli trasparenti e chiari per tutti.
E’ un nostro dovere dal quale non possiamo esimerci!
Non perdiamo ancora una volta questa occasione!
Dimostriamoci all’altezza dei nostri Atleti!
Lo dobbiamo a loro, a chi li ha preceduti ed a chi li seguirà .
Lo dobbiamo alla Città intera!
Non c'è ancora nessun commento.