Poste marsicane? Sono le migliori


Montesilvano – Le Poste comunicano che sono stati premiati gli uffici di Avezzano, Balsorano, Capistrello Cappelle dei Marsi, Celano, Civitella Roveto, Gioia dei Marsi, San Vincenzo Valle Roveto e Tagliacozzo. Si è svolta presso il Centro Congressi del Serena Majestic Hotel di Montesilvano l’annuale convention Regionale degli uffici postali dell’Abruzzo.
All’incontro hanno partecipato oltre 200 invitati tra direttori di Filiale, direttori di uffici postali, capi servizio e responsabili commerciali, momento principale della manifestazione è stata la premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti su un territorio che comprende 4 Filiali e conta 544 uffici postali.
Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati complessivi conseguiti da tutti gli uffici postali dell’Abruzzo, gli uffici postali di Gioia dei Marsi (Via del Cimitero) e quello di Capistrello (Via Polveriera) hanno conquistato, rispettivamente, il secondo e terzo posto.
Oltre all’importante risultato assoluto l’ufficio di Gioia dei Marsi si è classificato secondo, all’interno della categoria degli uffici di media dimensione, anche per i risultati raggiunti nella vendita di prodotti a sportello. L’ufficio di Avezzano Centro comparare invece ai primi posti in cinque diverse classifiche di rendimento. Il capoluogo della Marsica è rappresentato anche da l’ufficio di Via Marconi 4° ufficio d’Abruzzo per i risultati ottenuti dal collocamento dei prodotti assicurativi.
La sede di Cappelle dei Marsi è prima all’interno della categoria degli uffici che garantiscono il servizio nei piccoli centri. L’area Marsicana si è distinta anche grazie alle ottime performance degli uffici di San Vincenzo Valle Roveto e Sante Marie, nelle classifiche di rendimento riservate agli uffici di piccola dimensione e degli uffici di Civitella Roveto e Balsorano nella categoria dedicata agli uffici standard. Celano e Tagliacozzo raggiungono risultati di eccellenza grazie all’apporto delle proprie aree prodotti finanziari.


23 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati