Fiom e RSU su crisi Intecs


UNA SITUAZIONE ASSURDA E CONTRADDITTORIA -

L’Aquila – (com) – È assurdo che questa società da una parte licenzia tutti i lavoratori e dall’altra, con disinvoltura, continua ad affittare gli spazi dello stabile che dovrebbero continuare ad essere utilizzati per i Ricercatori.

La FIOM ha già segnalato alle autorità competenti la necessità di una opportuna verifica sull’utilizzo dello stabile rispetto alla sua reale destinazione d’uso.

Nella giornata odierna, inoltre, la FIOM ha inoltrato all’ispettorato del lavoro una richiesta di verifica sulla compatibilità tra il Contratto di Solidarietà e la procedura di chiusura della sede Intecs di L’Aquila.

Troviamo singolare che solo qualche settimana fa la Intecs abbia partecipato alla Associazione Temporanea di Scopo (ATS) per la realizzazione del “Dominio ICT/Aerospazio – Abruzzo e mandato collettivo speciale con rappresentanza al gestore.

Sarebbe stato quantomeno un atto di pudore non partecipare a tale iniziativa, così come sarebbe un atto dovuto ritirare eventuali adesioni da tale iniziativa.

Bene ha fatto la Regione ad escludere la Intecs dalla riunione del Polo ICT.
La FIOM continuerà a denunciare i comportamenti di questa azienda al fine di evitare oltre il danno anche la beffa.


25 Settembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.