Incontro nazionale FdI a ottobre


L’Aquila – È una delle proposte emerse nella tre giorni di Atreju manifestazione nazionale che fa riferimento alla leader di Fratelli d’Italia-Alleanza naionale che si è svolta nei giorni scorsi a Roma. Momenti di dibattito, di confronto e di formazione aperto a tutti che si sono confrontati con le varie realtà giovanili e non della politica del centro destra nazionale.

Presente anche quest’anno una delegazione Aquilana che ha accompagnato il Sindaco, Pierluigi Biondi.

Michele Malafoglia, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia: «Questo è la mia 17esima partecipazione ad Atreju ed è sempre un motivo di grande orgoglio poter partecipare a questa iniziativa. È sempre un piacere incontrare altre realtà del territorio nazionale e confrontarsi su vari temi del palcoscenico politico attuale, soprattutto quest’anno dopo lo splendido exploit delle amministrative. Il risultato aquilano è stato portato ad esempio quale modello nazionale per un centrodestra unito e vincente, che spero possa essere seguito anche in Sicilia alle prossime regionali”.

“Ci siamo messi in gioco, – spiega Malafoglia – partecipando a dibattiti e corsi di formazione con Ersilia Lancia in rappresentanza del gruppo consiliare, abbiamo unito momenti di svago e allegria con Alfredo Perrone ed Antonella De Renzis in rappresentanza del Circolo 99: occasioni utili a misurarsi con la realtà politica attuale per prepararsi alle prossime sfide, umane e politiche. Bisogna dare la giusta importanza alle occasioni di confronto perché inducono la politica a crescere e ad arricchirsi di nuove idee per affrontare al meglio ciò che il futuro ha in serbo per noi».


25 Settembre 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.