Da marzo raddoppia la tariffa per il parcheggio in città


Pescara – Raddoppia la tariffa per il parcheggio in città: così è stato deciso oggi dalla giunta comunale guidata dal sindaco Albore Mascia.
Dunque, dopo essere già passata da 1 a 1,50 euro, la tariffa per chi vorrà sostare l’intera giornata nelle aree preposte diventerà di 3 euro. Un guadagno che consentirà al comune di portare a termine i lavori per la riqualificazione dell’area nord, come ha sottolineato lo stesso sindaco.
Resta invece invariata il costo del parcheggio per chi intende trattenersi in centro solo metà giornata, poiché gli orari di sosta saranno divisi in due fasce, una per la mattina e una per il pomeriggio e costeranno 1,50 l’uno. Aumenterà invece solo di 5 euro il costo dell’abbonamento mensile, passando così da 25 euro a 30 euro.
Altre novità sull’argomento sono l’entrata in vigore della sosta a pagamento anche di pomeriggio nei parcheggi di Largo dei Frentani e Piazza Alessandrini, dove dal 1° marzo si pagherà dalle 15:00 alle 19:00 50 centesimi la prima mezz’ora e un euro ogni ora o frazione di essa dopo la prima mezz’ora.


23 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.