Salviamo il ContaDino!


Ofena – Scrive Dino Rossi: “T.A.V. L’Aquila i giorni 16 e 17 prossimo nel campo in località San Giacomo organizza due giornate di tiro a volo, percorso di caccia e fossa olimpica.
Dopo la notizia apparsa sulla stampa delle sagre al sapore di discount, la Tav L’Aquila ha contattato il caseificio dal ContaDino per salvare i prodotti accumulati durante la nevicata. Infatti, l’Azienda dal ContaDino sita in Ofena Provincia dell’Aquila durante la grande nevicata e i successivi terremoti ha immagazzinato circa 15 quintali di caciocavallo, tutti lavorati a mano di produzione prodotti con il latte delle proprie mucche senza aggiunte di paste filate o farine di latte. I vincitori verranno premiati con caciocavalli di varia stagionatura e metodo di conservazione i primi premi pesano intorno ai 4kg e ad ogni iscrizione un fior di latte. Nelle giornate è previsto il caciocavallo impiccato sulla brace, un’inventiva dell’azienda dal ContaDino che ha già riscosso successo in alcune manifestazioni locali. Ancora una volta, il mondo venatorio è attento al territorio e alle aziende che ne fanno parte, salvando le aziende ed il territorio a colpi di fucile.


13 Settembre 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.