Valanga di curricula, 250 per 3 assunzioni


L’Aquila – Fa sapere la Orsolini: “Sono già più di 250 i curricula recapitati, in vista delle prossime assunzioni al punto vendita della frazione dell’Aquila di Bazzano, al gruppo Orsolini, da 135 anni specializzato in forniture edili e per la casa.
Lo conferma Massimiliano Puglielli, responsabile dei punti vendita nel capoluogo abruzzese in cui Orsolini è presente anche a Pile, in zona Ovest, dal 2010, sede raddoppiata nel 2014 con la nuova struttura in zona Est.
Le 3 nuove assunzioni si concretizzeranno “nel giro di un mese” e serviranno a sostenere l’ampliamento dello showroom di Bazzano, “passato da 700 a 1.100 metri quadrati. Tra le novità – continua Puglielli – nuovi materiali, l’ampliamento del settore porte e finestre, nuove ditte per un’offerta che possa soddisfare tutte le fasce”.
Tutte le prerogative verranno illustrate nella “Giornata del professionista”, organizzata giovedì prossimo, 14 settembre, dalle 7.30 di mattino fino a chiusura e con orario continuato, nella quale verranno offerti sconti notevoli ai clienti dell’esercizio sulla strada statale 17.

(Ndr) – Orsolini è una ditta comparsa a L’Aquila nel dopo sisma, che ha sempre concluso ottimi affari nel territorio. Difficile pensare che non le sia convenuto essere presente. Sicuramente ancora meglio.
Ora si ingrandisce e mette in gioco dei posti di lavoro: non si lascia irretire dalle solite raccomandazioni e pressioni (se ce ne sono) e agisca correttamente nei confronti ti dei tanti che chiedono lavoro.


12 Settembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.