Valanga di curricula, 250 per 3 assunzioni
L’Aquila – Fa sapere la Orsolini: “Sono già più di 250 i curricula recapitati, in vista delle prossime assunzioni al punto vendita della frazione dell’Aquila di Bazzano, al gruppo Orsolini, da 135 anni specializzato in forniture edili e per la casa.
Lo conferma Massimiliano Puglielli, responsabile dei punti vendita nel capoluogo abruzzese in cui Orsolini è presente anche a Pile, in zona Ovest, dal 2010, sede raddoppiata nel 2014 con la nuova struttura in zona Est.
Le 3 nuove assunzioni si concretizzeranno “nel giro di un mese” e serviranno a sostenere l’ampliamento dello showroom di Bazzano, “passato da 700 a 1.100 metri quadrati. Tra le novità – continua Puglielli – nuovi materiali, l’ampliamento del settore porte e finestre, nuove ditte per un’offerta che possa soddisfare tutte le fasce”.
Tutte le prerogative verranno illustrate nella “Giornata del professionista”, organizzata giovedì prossimo, 14 settembre, dalle 7.30 di mattino fino a chiusura e con orario continuato, nella quale verranno offerti sconti notevoli ai clienti dell’esercizio sulla strada statale 17.
(Ndr) – Orsolini è una ditta comparsa a L’Aquila nel dopo sisma, che ha sempre concluso ottimi affari nel territorio. Difficile pensare che non le sia convenuto essere presente. Sicuramente ancora meglio.
Ora si ingrandisce e mette in gioco dei posti di lavoro: non si lascia irretire dalle solite raccomandazioni e pressioni (se ce ne sono) e agisca correttamente nei confronti ti dei tanti che chiedono lavoro.
Non c'è ancora nessun commento.