Nuovas viabilità per scuole più sicure


San Giovanni Teatino – (com) – Tutte le novità introdotte con il nuovo anno scolastico. Rinnovate tutte le segnaletiche, orizzontale e verticali. L’assessore Bronzino: “La sicurezza dei nostri bambini è una priorità assoluta dell’amministrazione Marinucci”.

Inizio dell’anno scolastico 2017/2018 con importanti novità per la viabilità e la sosta delle vetture in prossimità delle Scuole di Sambuceto, Dragonara e San Giovanni Teatino alta.

“La sicurezza dei nostri bambini è una priorità assoluta dell’amministrazione Marinucci” ha dichiarato l’assessore Massimiliano Bronzino Cesario illustrando le modifiche introdotte alla viabilità di concerto con il Comandante della Polizia Municipale Lorenzo Di Pompo. La finalità è di ridurre al minimo l’interferenza tra scolari e autovettura negli orari di ingresso e di uscita delle scuole. “Non solo. In questi giorni abbiamo completato il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale, con particolare attenzione alle strisce pedonale e i percorsi riservati ai pedoni. Anche la segnaletica verticale – ha aggiunto Bronzino – è stata adeguata e sostituita per essere chiara e ben visibile”.


07 Settembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.