Nuovas viabilità per scuole più sicure
San Giovanni Teatino – (com) – Tutte le novità introdotte con il nuovo anno scolastico. Rinnovate tutte le segnaletiche, orizzontale e verticali. L’assessore Bronzino: “La sicurezza dei nostri bambini è una priorità assoluta dell’amministrazione Marinucci”.
Inizio dell’anno scolastico 2017/2018 con importanti novità per la viabilità e la sosta delle vetture in prossimità delle Scuole di Sambuceto, Dragonara e San Giovanni Teatino alta.
“La sicurezza dei nostri bambini è una priorità assoluta dell’amministrazione Marinucci” ha dichiarato l’assessore Massimiliano Bronzino Cesario illustrando le modifiche introdotte alla viabilità di concerto con il Comandante della Polizia Municipale Lorenzo Di Pompo. La finalità è di ridurre al minimo l’interferenza tra scolari e autovettura negli orari di ingresso e di uscita delle scuole. “Non solo. In questi giorni abbiamo completato il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale, con particolare attenzione alle strisce pedonale e i percorsi riservati ai pedoni. Anche la segnaletica verticale – ha aggiunto Bronzino – è stata adeguata e sostituita per essere chiara e ben visibile”.
Non c'è ancora nessun commento.