Palazzo Margherita: ennesima figuraccia


I NUOVI AMMINISTRATORI COME I VECCHIA, AMANO GLI ANNUNCI E FANNO VUCHI IN ACQUA – E GENTILONI VIENE A PARLARCI DI RICOSTRUZIONE E BUROCRAZIA? –

L’Aquila . Dell’apertura del cantiere di ricostruzione di Palazzo Margherita non si sa nulla. A meno che il Comune non abbia deciso di tenere tutto nascosto. Si sa – per vie traverse – che avrebbe dovuto aprire lo scorso 4 settembre ma, per quanto è lecito supporre , non c’è nulla di aperto. Se non le figuracce. Sindaco e sodali hanno subito il contagio degli annunci e dei buchi in acqua.
La ricostruzione è un affare da 12 milioni e aspetta da almeno cinque anni. Nonostante la metà dei soldi siano stati regalati dalla banca BCC. Neppure con i soldi in cassaforte son o stati capaci di preparare progetti e scartoffie necessarie, e siamo ancora all’attesa.
Dispiace che il premier Gentiloni che i suoi amici locali evidentemente non hanno informato, ci venga a dire che la ricostruzione ci sarà e la burocrazia non la ostacolerà. Il premier è sicuramente un galantuomo e un gentiluomo, ma quando arriva a L’Aquila stia atrtento a coloro che non lo sono affatto e imperversano facendosi belli anche con il suo nome.


07 Settembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.