Palazzo Margherita: ennesima figuraccia
I NUOVI AMMINISTRATORI COME I VECCHIA, AMANO GLI ANNUNCI E FANNO VUCHI IN ACQUA – E GENTILONI VIENE A PARLARCI DI RICOSTRUZIONE E BUROCRAZIA? –
L’Aquila . Dell’apertura del cantiere di ricostruzione di Palazzo Margherita non si sa nulla. A meno che il Comune non abbia deciso di tenere tutto nascosto. Si sa – per vie traverse – che avrebbe dovuto aprire lo scorso 4 settembre ma, per quanto è lecito supporre , non c’è nulla di aperto. Se non le figuracce. Sindaco e sodali hanno subito il contagio degli annunci e dei buchi in acqua.
La ricostruzione è un affare da 12 milioni e aspetta da almeno cinque anni. Nonostante la metà dei soldi siano stati regalati dalla banca BCC. Neppure con i soldi in cassaforte son o stati capaci di preparare progetti e scartoffie necessarie, e siamo ancora all’attesa.
Dispiace che il premier Gentiloni che i suoi amici locali evidentemente non hanno informato, ci venga a dire che la ricostruzione ci sarà e la burocrazia non la ostacolerà . Il premier è sicuramente un galantuomo e un gentiluomo, ma quando arriva a L’Aquila stia atrtento a coloro che non lo sono affatto e imperversano facendosi belli anche con il suo nome.
Non c'è ancora nessun commento.