Ryanair: bagagli, da novembre 1 sola valigia a bordo


Novità sui velivoli Ryanair, compagnia presente anche in Abruzzo. – Ryanair cambia le regole sui bagagli: si viaggera’ con un solo bagaglio a mano e non piu’ due. Le novita’ riguardano sia le valigie ingombranti da imbarcare in stiva che quelle piu’ leggere da portare in cabina. Entreranno in vigore dal 1 novembre e coinvolgeranno milioni di viaggiatori. Si tratta di misure retroattive, cioe’ applicate a tutti i voli in partenza da questa data, indipendentemente da quando e’ stata fatta la prenotazione. Per Kenny Jacobs, chief marketing officer, le direttive sarebbero la soluzione ai numerosi rallentamenti registrati dalla compagnia durante le operazioni di imbarco nei mesi estivi.
Per i bagagli in stiva le valigie potranno pesare di piu’, si passa da 15 a 20 chilogrammi, e costeranno meno, da 35 a 25 sterline. Un risparmio che riguardera’ solo quelli acquistati durante la prenotazione (costeranno 40 sterline se aggiunti in un secondo momento).


06 Settembre 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.