Raddoppio casello Pescara Nord: passo avanti


Montesilvano – Passo avanti verso la possibile realizzazione di un nuovo casello autostradale tra Cappello sul Tavo a Montesilvano. Praticamente il raddoppio del casello di Città S.Angelo-Pescara Nord. Le notizie vengono dalla conferenza dei servizi voluta dal sindaco Pasquale Cordoma.
Eè’ stata confermata la volontà di raddoppiare il casello autostradale di Pescara nord, questione che ha trovato unità d’intenti da ogni parte, in particolare da parte dei due comune interessati. La Provincia ha asserito che non ci sono ostative particolari per precludere la richiesta di Montesilvano e Cappelle, l’assessore Ruggeri ha dichiarato che si dovranno effettuare studi accurati sulla viabilità e sui flussi di traffico nelle aree interessate. Il prossimo incontro è stato fissato fra tre settimane per concludere la questione in maniera definitiva, e nell’occasione verranno convocati anche il Comune di Silvi, la Provincia di Teramo e il Comune di Spoltore, tutti interessate al progetto del Lotto bis. Un nuovo incontro, si spera decisivo, dovrebbe tenersi entro il mese di marzo. (Nella foto il casello Pescara Nord)


22 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati