Ciclista ucciso forse vittima di una selvaggia gara fra auto in pieno abitato
VIA ROMA PISTYA DA CORSA PER AUTO E MJOTO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, UN’ALTRA VITTIMA -
Martinsicuro – La pericolosa e a tratti male o per niente illuminata via Roma ha fatto un’altra vittima. Da sempre pista da corsa per moto e auto, quassi sempre dopo il tramonto, è una trappola mortale, ma il Comune non se ne preoccupa. La vigilanza è perennemente inesistente.
C’e’ molto probabilmente una gara fra auto dietro la morte di un ciclista a Martinsicuro , ucciso da pirata della strada. I carabinieri stanno controllando carrozzerie e officine meccaniche di tutta la zona, nel tentativo di dare un nome all’autista di una macchina di grossa cilindrata che ha investito Carino Strozzieri, mentre camminava al margine del marciapiede, spingendo la sua bicicletta.
Per il ciclista non c’e’ stato da fare, nonostante il tempestivo arrivo del 118: il suo corpo e’ stato sbalzato a diversi metri di distanza. Sul luogo dell’investimento i carabinieri hanno trovato un fanale e un paraurti, a quanto pare appartenenti a una macchina di grossa cilindrata. Secondo alcune testimonianze, sul luogo della tragedia si stava tenendo una vera e propria gara tra due autovetture in un tratto rettilineo della strada, proprio dove stava camminando il ciclista.
Non c'è ancora nessun commento.