Errore, lo staff del sindaco corre ai ripari…
Avezzano – Lo staff del sindaco De Angelis scrive: “Per un errore materiale all’interno della brochure degli Eventi estate di Avezzano, è stato scritto che il corteo medievale “Fasti di una vittoria” della manifestazione “Marsica Medioevale”, organizzato dal Centro Studi Carlo I d’Angiò, ci sarà venerdì 25 agosto, alle 21,30.
Con la presente – prosegue il singolare messaggio ai giornalisti – comunichiamo a voi e vi preghiamo di dare massima diffusione della notizia, che il corteo ci sarà invece alle ore 17 (non alle 21,30). L’appuntamento è alle 17 in piazza Risorgimento, così come si legge nella locandina stampata dall’organizzatore Lorenzo Fallocco.
(Ndr) – Il comune di una città importante come Avezzano prima di tutto dovrebbe munirsi di un ufficio stampa affidato a giornalisti. Cosa che non ha fatto il sindaco attuale, e che non fece quello precedente. Strane scelte residui del passato che p sempre duro a morire. Un infortunio come quello di cui si parla sarebbe stato riparato da veri giornalisti in qualche ora. Cosa sdignifichi staff del sindaco è difficile da capire.
Non c'è ancora nessun commento.