Sulmona, Maceroni precisa


Sulmona – In relazione alle affermazioni del consigliere del PD Antonio Iannamorelli, il Presidente della Commissione Urbanistica, avv. Alessandro Maceroni, precisa quanto segue:
“L’emendamento che ha portato a uno stanziamento di 100 mila euro per le frazioni e di 50 mila euro per la riqualificazione del centro storico è stato proposto dalla maggioranza, in persona del Presidente, e votato quindi dalla stessa maggioranza, unitamente al consigliere Iannamorelli.
“Il Consigliere Iannamorelli aveva presentato un suo emendamento, poi ritirato, che prevedeva lo stanziamento di 150 mila euro per il Cinema Pacifico, e nulla per le frazioni.
“La maggioranza ha ritenuto di dover compensare i cittadini delle Frazioni in passato sempre piuttosto trascurati, e di dare un ulteriore segnale di attenzioni al Centro storico, in linea con quanto previsto dal Piano di Mandato.
“Nella prossima variazione al Piano triennale delle opere pubbliche, è previsto un intervento di adeguamento del Teatro Maria Caniglia, e in quella sede si valuteranno ipotesi di intervento relative al cosiddetto ‘Isolato della cultura’, con utilizzo di eventuali somme derivanti dall’accertamento in corso dei residui attivi e passivi.
“Pur apprezzando il contributo offerto del consigliere Iannamorelli in sede di Commissione, non è tollerabile il suo tentativo di rivendicare la paternità di iniziative proprie della maggioranza, al solo fine di acquisire visibilità sugli organi di informazione.
“Tutta la documentazione e i relativi verbali sono comunque a disposizione degli organi di stampa”.


20 Marzo 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati