Comune nei guai, potremmo sapere chi è stato?
Il Comune dell’Aquila rischia il fallimento: deve pagare ben 14 milioni, lo dice un giudice. Chi li avanza potrebbe pignorare tutto anche domani. Lavori al megaparcheggio non pagati.
La situazione è drammatica, ma come sempre non seria. Esclusi il sindaco odierno e quello precedente, che comunque sapeva, ci sono dei responsabili. Basta andare indietro nel tempo e risalire a loro.
Non si tratta di bruscolini ma di 14 milioni. Come 28 miliardi di lire. E’ impossibile pensare a disguidi, malintesi, cretinerie burocratiche, equivoci e roba del genere. Dietro questa storia pazzesca ci sono enormi somme non pagate.
Potremmo sapere di chi è la colpa? Tra i doveri del sindaco, c’è quello di dire ai suoi cittadini chi è stato a mandarli in rovina. Ma. temiamo, la sola risposta sarà il silenzio. Che non è quello degli innocenti.
PENSIERINO - La Regione – emiciclo – riposerà per soli 15 giorni. Decisione del presidente Di Pangrazio. Non si sa quanto ozierà , invece, la giunta regionale. Presidente D’Alfonso. Saputo tutto questo, ora s+ che gli abruzzesi possono… riposare tranquilli. Almeno per 15 giorni, nessuno farà danni.
Non c'è ancora nessun commento.