Sindaco su pensionamento giudice Como


“UN MAGISTRATO GARBATO E SCRUPOLOSO. A LUI SI LEGA UNA PAGINA DI STORIA” -

L’Aquila – “Una pagina della nostra storia recente è indubbiamente legata alla figura di questo magistrato garbato e scrupoloso”. Esordisce così il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi nel formulare gli auguri al giudice Romolo Como, alla vigilia della pensione.

“Ha condotto inchieste difficili e di grande impatto sull’opinione pubblica, – ha proseguito il primo cittadino – da quelle a carico della giunta regionale, a gravi fatti di cronaca, come il caso Peruzza o l’omicidio di Melania Rea, fino al processo alla Commissione Grandi Rischi. La sua condotta è stata sempre improntata a una grande misura, unita a garbo e rispetto. Per queste ragioni lascia un grande esempio e un importante ricordo. Al giudice Como, attualmente avvocato generale della Procura, – ha concluso il sindaco – giungano i migliori e più affettuosi auguri per questo traguardo e per il suo futuro”.


26 Luglio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.