Dicono le senatrici


La senatrice cinquestelle Rosetta Blundo dice e ribadisce di voler la commissione parlamentare d’inchiesta. La senatrice del PD Stefania Pezzopane disse – ora tace – molte cose di questa commissione e tuonò che la voleva, che stava arrivando.
Intanto le procure lavoravano, le divise intercettavano e le manette partivano. Le inchieste, almeno 12, le fecero e le fanno i magistrati. Ne sappiamo qualcosa in questi giorni. E chi sa quanto altro ancora sapremo.
La politica dovrebbe sapere, ma forse è distratta, che nella ricostruzione si è rubato a piene mani. C’erano malavita, affaristi, pirati, bucanieri, pescecani, piragna, serpenti, scorpioni e tanti che giravano la testa dall’altra parte o tenevano le adunche mani.
A non esserci era solo e soltanto la politica con la sua strombazzata commissione d’inchiesta parlamentare.

PENSIERINO - Per ricostruire Collemaggio, insigne monumento, due anni sono bastati. Con l’ENI non si scherza.
A ricostruire il duomo neppure hanno incominciato. Per il Castello, otto anni non sono bastati. Per il teatro, nessuno sa quanto ci vorrà in tempo e denaro. Caro Bruno Vespa, riprenditi i soldoni che raccogliesti in tv per il teatro…



21 Luglio 2017

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.