Ludovici e il piede sbagliato di Del Corvo
L’Aquila – Scrive il segretario del PdCI Angelo Ludovici: “Il candidato alla Presidenza della Provincia dell’Aquila della destra Del Corvo parte con il piede sbagliato quando nel suo comunicato afferma “Le speculazioni sono sempre da condannare, tanto piu’ dopo la tragedia del terremoto, e gli avvoltoi vanno tenuti ben lontani dall’Aquila, ma dico un forte no anche alle speculazioni polemiche”. Non pensiamo che con la parola “speculazioni” intendesse riferirsi alla denuncia degli speculatori e degli
sciacalli che dal 6 aprile hanno riso e ridono sulla pelle delle popolazioni colpite dal terremoto facendo affari d’oro, ma, sicuramente si riferiiva a chi in questi giorni e mesi ha tenuto alta la bandiera della critica e della denuncia di ciò che silenziosamente si perpetrava e si perpetra contro la nostra Città.
In questi giorni e soprattutto domenica 14 abbiamo scoperto una nuova generazione che si affaccia sulla scena politica di questa Città. Quel grido di rabbia gridato sulle macerie ci dà fiducia per il futuro e per la ricostruzione della Città e dei paesi distrutti dal terremoto”.
Non c'è ancora nessun commento.