Dice Forza Italia Giovani Abruzzo


«Grazie al nostro interessamento resta attivo il servizio ambulanza a Bisenti» -

Pescara – Nelle settimane scorse la Regione Abruzzo aveva deciso di togliere l’ambulanza di giorno da Bisenti e lasciarla solo di notte facendola arrivare da Teramo in caso di necessità.

Ma alcuni ragazzi di Forza Italia Giovani Abruzzo hanno contattato sia l’assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci che il consigliere regionale Luciano Monticelli spiegando la situazione del paese e dell’intera vallata e facendo presente come non si potesse rimuovere un servizio del genere visto che oltre all’autoambulanza di Bisenti non c’erano altri mezzi di pronto soccorso nelle vicinanze. Grazie all’interessamento dei giovani forzisti è stata decisa la sospensione del provvedimento e il mantenimento del servizio, che si rivela molto utile nei casi di emergenza.

La minoranza in consiglio comunale del Pd a Bisenti, vuole fare stasera una presentazione del servizio ambulanza prendendosi di fatto i meriti del mantenimento attivo del servizio.

«Se questo servizio è ancora attivo», dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo Alessandro D’Alonzo, «è solo perché noi abbiamo denunciato la cosa e cioè il loro tentativo di eliminarlo in parte. Ed è solo grazie a persone come Paolo Gatti, con il quale abbiamo avuto l’opportunità di discutere della cosa, se adesso la vallata e in particolare Bisenti possono ancora utilizzarlo. Questa problematica andava avanti dal 2015 ma grazie al nostro interessamento è stato possibile dar voce al problema! Per tutto questo invece si sta prendendo il merito gente del Pd! Gente che non si è mai preoccupata di affrontare la cosa con i cittadini ma che si è solo interessata a rendere proprio il merito di azioni fatte da noi e in particolare da John e Kessy, due nostri giovani esponenti sul territorio».


06 Luglio 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.