I primi giorni del sindaco Vagnoni
DUE ANNI DI BUIO ALL’INCROCIO VIA ROMA- VIA RISORGIMENTO – IL SINDACO DICA DI CHI E’ LA COLPA –
Martinsicuro – Riceviamo una nota che riassume l’attività del neo sindaco Vagnoni: “Convocate imprese e direzione dei lavori per verificare lo stato di avanzamento dei lavori inerenti la realizzazione del ponte sul vibrata e del parco sul mare, invitando le stesse a non ritardare ulteriormente la riconsegna alla pubblica fruizione di dette opere. Giornalmente la cittadinanza sarà aggiornata sui tempi.
• Richiesta alla società che gestisce la pubblica illuminazione Hera Luce di report in merito all’attività eseguita in relazione al contratto sottoscritto ed alle segnalazioni ricevute.
• Convocazione incontro con società Hera luce per verificare tempi e modalità di avvio interventi sul territorio.
• Convocazione tavolo con le organizzazioni dei mercatini per verificare soluzioni migliorative degli eventi.
• Convocazione società Galata Spa in merito al contratto stipulato con il comune e avente ad oggetto installazione antenna telefonica.
(Ndr) – Sarebbe interessante sapere se il sindaco è a conoscenza di un record negativo della sua città : luci spenta da due anni all’incrocio via Roma-via Risorgimento. Incrocio pericoloso e senza segnaletica. Se è informato, sa cosa fare: cercare chi è responsabile e chiedergli ragione, e poi provvedere. Altrimenti, nulla è cambiato…
Non c'è ancora nessun commento.