Riconoscimento a Universal Caffè


Moscufo – Universal Caffè di Moscufo, storica azienda abruzzese specializzata nella torrefazione del caffè, riceve un importante premio da Confindustria Chieti-Pescara. Il riconoscimento è stato consegnato nel corso della manifestazione ‘Festeggiamo insieme i vostri successi’, che si è svolta nell’ambito dell’assemblea generale dei soci degli industriali. All’iniziativa hanno preso parte, tra gli altri, il presidente di Confindustria Chieti-Pescara, Gennaro Zecca, il sottosegretario di Stato per la Giustizia, Federica Chiavaroli, il capo ufficio legislativo del ministero dell’Agricoltura, Cristina Gerardis, il direttore Affari legislativi di Confindustria, Antonio Matonti, e il direttore amministrativo di Arta Abruzzo, Gianfranco Attili.

Per Confindustria la consegna dei premi rappresenta un momento di condivisione e rallegramento per i ‘casi di successo’ che hanno coinvolto aziende ed imprenditori associati. Alla base della scelta del premio ad Universal Caffè c’è il prestigioso riconoscimento internazionale ottenuto nel 2015: il Rating 1 – “Indice di massima affidabilità” attribuito all’azienda abruzzese dalla Cribis D&B, società del gruppo Crif competente in materia di business information, specializzata nella mappatura e fornitura di informazioni economiche e commerciali su aziende di tutto il mondo. Su oltre 10 milioni di aziende italiane, meno del sei per cento ha ottenuto il Rating 1 e sono pochissime le aziende abruzzesi che sono state insignite della stessa certificazione.


01 Luglio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.