Confcommercio su aree terremotate al TG3
FATE PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! CONFCOMMERCIO AI MICROFONI DEL TG5: SOS PER CAMPOTOSTO, MONTEREALE, CAPITIGNANO, CAGNANO AMITERNO, BARETE E PIZZOLI! -
L’Aquila – Ieri nel corso di un’intervista ai microfoni del TG5 che nei prossimi giorni trasmetterà uno speciale servizio dedicato al terremoto del Centro Italia, Confcommercio ha lanciato un SOS alle Istituzioni per sollecitare risposte concrete per le popolazioni colpite dal sisma del 18 Gennaio scorso ed in particolare per i Comuni dell’Aquilano Campotosto, Montereale, Capitignano, Cagnano Amiterno, Barete, Pizzoli e in modo specifico per le piccole imprese che stoicamente resistono in un contesto fortemente ostile e complesso fatto di mille difficoltà , senza ricevere alcun sostegno che invece necessita per non assistere ignavi allo spopolamento definitivo nei territori feriti.
Ci sono troppi evidenti ritardi che si sono accumulati nei mesi scorsi e per questo Confcommercio lancia un SOS a tutte le Istituzioni regionali e nazionali per fare presto prima che sia troppo tardi!
Non c'è ancora nessun commento.