Linea Blu, ottima promozione, però…


L’Aquila – L’importante trasmissione di Rai Uno Linea Blu ha dedicato una puntata alla costa abruzzese andata in onda oggi: ottima promozione, finalmente, ma non tutto è filato liscio. Promozione – costata chi sa quanto – significa dire la verità senza indurre false convinzioni nei telespettatori.
E’ stato affermano che ci sono piste ciclabili costiere per 130 km senza spiegare che ci sono molte interruzioni , tipo il ponte di legno sul Vibrata chiuso da due anni. Si è parlato del parco dei trabocchi, che è atteso da 15 anni e non si vede all’orizzonte. Neppure una parola sulle acque marine non pulite e sui depuratori inefficienti o fermi. E così via. Si sono sparati 3 milioni di presenza nel 2016. Un’esaltazione eccessiva della costa, dove non tutto è certamente perfetto. Proprio mel giorno delle prime carenze idriche nel Teramano.
Non sarebbe meglio dire sempre la verità?


24 Giugno 2017

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.