Pezzopèane su morte Sciarra


CORDOGLIO E COMMOZIONE IN CITTA’ -

L’Aquila – La dichiarazione della Senatrice StefaniaPezzopane su decesso del giornalista Gianfranco Sciarra “ADDIO A GIANFRANCO SCIARRA. Una bruttissima notizia per l’intera comunità aquilana. Una mente brillante e combattiva. Un giornalista ed operatore dell’informazione molto creativo ed originale. Ricordo numerose interviste e presenze a trasmissioni di informazione delle TV locali fatte proprio con lui. Ero alle mie prime esperienze ed ho imparato molto. Ficcante ed incisivo ma mai aggressivo in TV. L’ultima volta che l’ho incontrato è stato il giorno delle primarie all’Hotel Castello dove era venuto a votare con l’entusiasmo di un ragazzino. Come sempre con passione. Mi dispiace tantissimo. Condoglianze ai suoi figli ed alla sua famiglia.”.
(Ndr) – Il nostro giornale e il suo direttore si uniscono al comune dolore per la scomparsa del collega Sciarra. Una vita piena di idee, iniziative anche nel campo imprenditoriale ed editoriale. Un uomo che non è stato a guardare, non sempre ha avuto fortuna e apprezzamento nella sua città, ma in compenso ha saputo spaziare. Una perdita per la città e per chi lo ha incontrato e conosciuto.


18 Giugno 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.