Pezzopane su emendamento uffici speciali
L’Aquila – “L’emendamento per l’equiparazione degli Uffici Speciali, presentato dall’onorevole PD Castricone, esiste senza alcun dubbio. Basta leggere sul sito della Camera. E’ il numero 46046″.
Lo dichiara la senatrice PD, Stefania Pezzopane.
“La gaffe di Pierluigi Biondi è davvero inquietante. E’ bastato un errore di battuta nel mio comunicato, dove si scriveva 46043, per consentire al candidato di mistificare la realtà .
E’ davvero sconcertante la povertà di argomenti di cui la destra sta dando prova in questa campagna elettorale. Come è stupefacente e improbabile l’attenzione sui problemi della ricostruzione e degli uffici speciali.
In questi sette anni dove sono stati Biondi e i sui colleghi di coalizione? Quante volte hanno votato contro le proroghe dei precari? Non ho mai sentito una sola parola sui diritti dei dipendenti della ricostruzione. Oggi si scoprono improvvisamente paladini degli uffici Speciali e indossano gli abiti dei primi della classe. Strani miracoli della campagna elettorale.
Se davvero avessero avuto a cuore le sorti della ricostruzione, avrebbero potuto fare massa critica votando a favore dei numerosi provvedimenti su cui abbiamo lavorato in questi sette anni”.
Non c'è ancora nessun commento.