Elezioni comunali: designati gli scrutatori
L’Aquila – Sono stati designati i – fa sapere il Comune – 334 scrutatori che opereranno negli 81 seggi elettorali del territorio comunale dell’Aquila (oltre quelli speciali per le case circondariali, le strutture sanitarie e quello riservato al voto per il consigliere straniero), in occasione delle elezioni comunali dell’11 giugno e dell’eventuale ballottaggio del 25 giugno. L’ufficio Elettorale del Comune dell’Aquila ricorda agli scrutatori che la loro nomina deve essere ritirata presso gli uffici comunali di via Roma n. 207/A. Anche in caso di impedimento all’incarico, deve essere presentata formale rinuncia motivata. In ogni caso la pubblicazione all’albo pretorio del Comune dell’Aquila costituisce notifica a tutti gli effetti della nomina da scrutatore.
L’elenco degli scrutatori (sia in ordine alfabetico che di seggio) è pubblicato nella pagina “Gli scrutatori” della sezione “Elezioni/Elezioni comunali 2017” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it.
Per favorire la consegna dell’atto di designazione a scrutatore, l’ufficio Elettorale sarà aperto anche domani, sabato 20 maggio, dalle 9 alle 12. Domani potranno essere ritirate anche le nomine a presidente di seggio e sarà possibile ottenere il rilascio della tessera elettorale in caso di smarrimento, deterioramento o completamento degli spazi dei timbri dei seggi della tessera originaria.
Non c'è ancora nessun commento.