F.I. Giovani Abruzzo organizza il terzo incontro di Formiamoci
Pescara – Saranno il consigliere regionale e presidente della Commissione Immigrazione, Emilio Iampieri e il docente di Diritto delle Immigrazioni Sandro Valletta i due ospiti del terzo incontro del ciclo “Formiamoci” organizzato dal coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, Alessandro D’Alonzo.
Dopo le tappe di Teramo e Pescara, nelle quali i temi affrontati sono stati rispettivamente la gestione delle calamità e delle emergenze e la fiscalità degli enti locali, giovedì 11 maggio in via Amiternina 68 all’Aquila si parlerà di immigrazione e sicurezza con inizio alle ore 18:30.
L’obiettivo di questi incontri formativi, per il movimento azzurro, è quello di formare e preparare al meglio i giovani che saranno candidati nella lista di Forza Italia e nelle lista civiche aderenti nelle prossime consultazioni amministrative di inizio giugno.
«Questi incontri», sottolinea D’Alonzo, «stanno riscuotendo grandissimo successo tra i ragazzi che si avvicinano con favore al nostro movimento giovanile e tra i giovani candidati che proporremo alle prossime amministrative con lo scopo di portare un nuovo modo di fare politica e di gestire la cosa pubblica. Nell’incontro aquilano affronteremo il tema caldo dell’immigrazione e della sicurezza nei nostri territori… un tema al quale dobbiamo rispondere noi di centrodestra in maniera concreta e non populista».
Non c'è ancora nessun commento.