Scuola finanza, cerimonia giuramento


L’Aquila – Riceviamo: “Sono attesi in oltre 5.000, tra familiari ed amici dei 606 allievi della Guardia di Finanza che, il prossimo venerdì 12 maggio, presteranno il Giuramento di fedeltà alla Repubblica
La cerimonia militare, che segna il primo importante traguardo dei giovani frequentatori del corso per Ispettori, arruolati lo scorso 22 novembre, si svolgerà nella suggestiva cornice del piazzale antistante la Basilica di Santa Maria di Collemaggio.
La manifestazione, alla presenza del Comandante Generale del Corpo, Generale di C. A. Giorgio Toschi e del Comandante in Seconda, Gen. C.A. Filippo Ritondale, si aprirà con il discorso del Comandante della Scuola, Gen. B. Fabrizio Toscano, il quale pronuncerà poi la rituale formula del solenne Giuramento.

Per confermare la presenza all’evento si segnalano i seguenti recapiti:
• tel. ufficio 0862-343090 – cell. 338.7812023;
• fax 0862-343879;
• e-mail: aq0230009@gdf.it
Si prega di corredare la richiesta con i seguenti dati: nome e cognome; testata giornalistica di riferimento; recapito telefonico.


10 Maggio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.