Decima edizione di “Donne in Jazz”
Ortona – Il 5 marzo parte la decina edizione del festival musicale “Donne in Jazz” in programma al teatro Tosti di Ortona.
Un cartellone ricco di appuntamenti con le voci femminili più interessanti del momento a partire da Sara Molinari, resa famosa dalle scene dei musical e dal palcoscenico di Sanremo, per continuare con le esibizioni nei giorni a seguire di Sarah-Jane Morris e NinaZilli, mentre nel foyer del teatro saranno esposte le opere di alcuni artisti abruzzesi dedicate alla donna nell’arte. Tra questi si potranno ammirare i capolavori di Corrado Baglieri, Monica Cappelletti, Corrado Catano e Fabrizio De Angelis.
Programma di Donne in Jazz 2010
Venerdì 5 marzo, ore 21:30
Simona Molinari, EGOcentrica 4et con Fabio Coltella alla batteria, Raffaele Palazzi al piano, Fabrizio Pierleoni al contrabbasso e Nicola Valente alla chitarra.
Sabato 6 marzo, ore 21:30
Sarah-Jane Morris accompagnata da Kevin Armstrong alla chitarra, Martin Barker alla tromba, Tony Remy alla chitarra e Henry Thomas al basso.
Domenica 7 marzo. Ore 21:30
Nina Zilli & Smoke Orchestra con Angelo Cattoni alle tastiere, Riccardo Gibertini alla tromba, Cesare Nolli alla chitarra, Gianluca Pelosi al basso, Ale Soresini alla batteria e Marco Zaghi al sax.
Non c'è ancora nessun commento.