Elezioni, Rifondazione comunista


L’Aquila – Scrivce Rifondazione comunista: “Le iscritte e gli iscritti hanno discusso per quattro ore dell’andamento, da febbraio ad oggi, del percorso sviluppato – all’interno ed all’esterno con interlocuzioni con tutte le forze in campo – per concretizzare in queste elezioni comunali una coalizione delle forze alternative al Partito Democratico ed alla Destra: un’alternativa sinceramente democratica, un sindaco ed un programma per il governo della Città in un quinquennio cruciale nella sua rinascita.

L’Attivo, unanime, rinnova l’appello alla buona volontà delle candidature già in campo affinché, ciascuno facendo un passo indietro, divenga possibile farne due in avanti insieme.
Solo una candidatura unitaria su un programma condiviso può ambire ad un risultato che vada oltre la mera testimonianza.

La segreteria ha mandato di perseguire questo obiettivo in breve tempo e con ogni mezzo necessario, con la più ampia partecipazione di compagni e cittadini.
Diversamente Rifondazione Comunista si riserva di presentare candidati al consiglio comunale ed alla carica di sindaco.


15 Aprile 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.