Barbara Micarelli, ascolto e accoglienza


L’Aquila – Dalle 16,30 di domenica 9 aprile 2017 l’Associazione “Con Barbara Micarelli, braccia aperte al bene” ripropone l’annuale appuntamento in onore di Barbara Micarelli, degna cittadina aquilana che tanto bene ha donato ai bisognosi della città.
Lo fa con lo scopo di tener vivo l’insegnamento e l’esempio della Madre francescana richiamando l’attenzione sul bene che, seppur poco conosciuto, è in atto nella nostra società e di contribuire a diffondere la cultura del bene, come ascolto e accoglienza dei più deboli.
Quest’anno il significativo riconoscimento, “Con Barbara Micarelli, braccia aperte al bene” opera degli orafi aquilani Laura Caliendo e Gabriele di Mizio che rappresenta artisticamente l’opera caritativa della Madre Micarelli, andrà a due Associazioni di Volontariato: “Il sorriso di Angelo” di L’Aquila e “La fattoria vitafelice “ di Casalbordino (Ch) che tanto si prodigano, volontariamente, a favore delle persone in condizioni di bisogno.
La manifestazione si terrà nell’auditorium “Sericchi” a Strinella 88, ed il programma prevede i saluti delle autorità, l’intervento degli alunni della scuola “S. Maria degli Angeli” di L’Aquila, la cerimonia di premiazione delle due Associazioni ed il concerto del Concentus Serafino Aquilano diretto dal maestro Manlio Fabrizi.


08 Aprile 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.