Chitarrista USA in CLINIC TOUR, fa tappa a L’Aquila


L’Aquila – Il guitar hero statunitense, Paul Gilbert, con il suo CLINIC TOUR arriva per la prima volta nel capoluogo abruzzese venerdì 7 aprile ore 22, presso il Centro Culturale di Tempera.
L’artista noto per la sua velocità e tecnica chitarristica ha fatto parte di gruppi storici come i Racer X e i Mr Big. Ad oggi è considerato uno dei 50 migliori chitarristi al mondo e tra i più grandi shredder di tutti i tempi.
Questa Clinic avrà la particolarità di essere più simile ad un live, infatti Paul sarà affiancato da due musicisti: l’aquilano Stefano Francazio al basso e il marsicano Enrico Cianciusi alla batteria e darà la possibilità a tre fortunati di salire sul palco con lui per una jam.
Dopo lo spettacolo sarà disponibile per un “MEET&GREET” con il pubblico.
Ricordiamo che i posti sono limitati e che l’acquisto dei biglietti può essere effettuato presso il PocoLoco di Paganica, il negozio Musica Viva di L’Aquila e in loco se ancora disponibili.


01 Aprile 2017

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.