Lettera – Ricordatevi di non votarli
L’Aquila – Da A.F. riceviamo: ” Gentile direttore, mi conceda – come fa spesso – un piccolo spazio solo per raccomandare agli aquilani di non votare alle amministrative nemmeno uno dei politici di ogni colore e fede (?) che oggi si candidano o sgomitano per primeggiare. . Sto dicendo di non votare? No, assolutamente. Dico di non votare coloro che non hanno speso una parola o un gesto per il santuario del papa al Vasto. Lo hanno lasciato senza servivi igienici per anni, e ora le strade chiuse impediscono anche di raggiungerlo.
Pensate alla delusione di chi, dopo aver chiesto mille informazioni (sull’autostrada non c’è scritto dove si esce per raggiungerlo), arriva ad Assergi e trova sbarrata la strada per il santuario, pur in assenza o quasi di neve o altri pericoli.
Politici capaci di tanto non meritano il voto: siano dunque azzerati tutti coloro che hanno umiliato in questo modo L’Aquila, Assergi e il santo pontefice. Dove sono il loquace Cialente su FB, la onnipresente Pezzopane, l’ambizioso Petrucci, i ringhiosi paladini del centrodestra? E i grandi innovatori del M5S? Scusi lo sfogo.
(Ndr) – Ci auguriamo che il suo appello sia raccolto: significherà che nessuno ma proprio nessuno degli attuali scalpitanti sarà votato ed eletto. Potrebbe essere la svolta per L’Aquila. Alla domanda “dove sono” non sapremmo rispondere. Ma farebbero bene a recarsi al santuario per chiedere perdono a Giovanni Paolo .
Non c'è ancora nessun commento.