CONI, prma runione giunta
L’Aquila – (com) – Oggi si è riunita la nuova Giunta CONI Abruzzo eletta il 4 marzo . . Alla presenza di tutti i componenti del massimo organo sportivo regionale il Pres. Enzo Imbastaro, Daniele Ortolano (Figc – calcio), Tonino Ciccone (Fib – bocce) e Rocco De Nicola (Fise – sport equestri) in quota delle FSN; Alberto Carulli (Uisp) per gli Enti di Promozione; Concetta Balsorio (Fidal – atletica) per gli atleti; Michele Cataldo (Fic – ciclismo) per i Tecnici e Vincenzo Di Cecco (Fiso – sport orientamento) per le Discipline Sportive Associate sono stati nominati il Vice Presidente Vicario (Vincenzo Di Cecco) e il Vice Presidente (Tonino Ciccone).
Il prof. Vincenzo Di Cecco residente a L’Aquila e Delegato della Federazione Italiana Sport Orientamento dell’Abruzzo, da sempre nel mondo sportivo e già presente nella Giunta della passata legislatura olimpica, ha insegnato Educazione Fisica per 40 anni in tutti gli ordini di scuola e all’Università di L’Aquila.
Tonino Ciccone residente a Roseto degli Abruzzi, da 4 anni presidente della Federazione Italiana Bocce e per 12 anni Presidente della FIB Teramo.
Non c'è ancora nessun commento.