Faraone e gli studenti di ingegneria


Tortoreto – Nella seconda settimana di marzo 2017 l’azienda di Tortoreto Faraone Industrie ha accolto nella sua sede 15 ragazzi della facoltà di Ingegneria dell’Università dell’Aquila accompagnati dal prof. Paolo Di Stefano, docente del corso di “Progettazione e sviluppo del prodotto industriale”.

É stata una giornata formativa per i ragazzi, che hanno conosciuto e visitato l’azienda Faraone al fine di prendere degli spunti per i progetti da sviluppare durante il corso.

Inizia così a concretizzarsi la FABBRICA DELLE IDEE.
L’intento di Faraone Industrie è quello di creare uno spazio che possa accogliere gli studenti e farli collaborare con il reparto tecnico per dare vita a progetti sempre più innovativi.

E grazie all’incontro con il prof. Paolo Di Stefano, il prof. Giulio Antonini, la prof.ssa Federica Cucchiella, la dott.ssa Gianna Fattore della Facoltà di Ingegneria (Università degli Studi dell’Aquila) e Andrea Toracchio (Manpower Italia) è iniziata la collaborazione con la facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi dell’Aquila.


15 Marzo 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.