La pasta Verrigni al taste di Firenze
Roseto – Dalla Verrigni riceviamo: “Dall’11 al 13 marzo saremo alla stazione Leopolda di Firenze stand B 14 per la dodicesima edizione di Taste, un appuntamento unico ed esclusivo per selezione, qualità ed eleganza dei contenuti.
Quest’anno oltre ai formati trafilati in oro e ai nuovi “quadrati” (pennotta, maquadro e qubetto) che hanno reso ancora più vasto e originale il panorama Verrigni, l’attenzione dell’azienda torna in modo efficace sulla materia prima biologica e biodinamica.
Di ritorno dal Biofach di Norimberga, dove la gamma farro, Senatore Cappelli, Kamut e Demeter ( da agricoltura biodinamica) hanno riscosso notevole successo, Verrigni ancora una volta guarda attentamente alla salubrità del buon cibo quanto alla sua bontà .
Dieci anni fa iniziava la “battaglia” del grano duro italiano del quale ora tutti parlano, finalmente… oggi emerge la consapevolezza che un’agricoltura più sana fa bene e che bio significa salute.
Ciò che mangiamo rappresenta un investimento nel nostro futuro, per questo al Taste anche la linea biologica va raccontata, spiegata e proposta per rassicurare il consumatore sull’importanza di selezionare prodotti realizzati con ottime materie prime, frutto di un lavoro attento e consapevole, possibilmente a chilometro zero.
Non c'è ancora nessun commento.