I paletti di don Domenico
Giulianova – Il Gruppo consiliare “ Al Centro della Città “ : Roberto Ciccocelli e Giancarlo Cameli – PDL : Gianluca Antelli firmano la seguente nota: “Incredibile ma vero. Il Sindaco Mastromauro abbandona il proprio motto, “indietro non si torna” e cancella il recente passato iniziando dalla segnaletica verticale di Corso Garibaldi.
Sta accadendo in questi giorni ma ancora non conosciamo quali siano le reali intenzioni, Sue e dell’Amministrazione che gestisce Giulianova. Il fatto grave è che quella segnaletica – oggi cancellata – sia costata alle nostre casse circa 7000,00 euro. Questo, certamente, offre il senso dell’improvvisazione dell’Amministrazione Comunale di Giulianova, organismo che sembra procedere senza senso e senza prospettiva.
C’è voluto il coraggio di tutto il gruppo consiliare del PD – che non finiremo mai di ringraziare – per mettere al muro le nefandezze che in questo poco tempo l’Amministrazione Mastromauro sta compiendo.
Dove sono finiti i vecchi dirigenti della sinistra ? Quelli che, per la prima volta in Abruzzo, sedimentarono in questo territorio la partecipazione, il decentramento, la collaborazione ?
Giulianova fu il primo Comune in regione a fornirsi dei Consigli di quartiere, strumento di contributo essenziale nelle diverse zone del territorio, luogo di scelte e discussioni. Oggi tutto questo è definitivamente cancellato al cospetto di chi, autenticamente sfornito di primarie doti della politica amministrativa, pretende di sapere di tutto e di tutti. Il risultato ? I parcheggi in discesa di Via Piave ed i “paletti di Don Domenico” che attendono ancora di essere divelti”.
Non c'è ancora nessun commento.